Matrimonio ad Halloween… chi osa?

E’ il vostro giorno! Nulla vi impedisce di renderlo unico! Scegliete voi il periodo, scegliete voi il tema, scegliete voi gli invitati, scegliete voi la location… e fate sì che si trasformi nel giorno più dolce, bello e divertente della vostra vita! Quindi, se desiderate che sia d’autunno e volete che il paesaggio che circonda la location abbia il rosso dell’acero o l’ocra dorato delle foglie ingiallite, il profumo intenso degli alberi secchi e la luce calda del sole autunnale… che così sia!

La varietà cromatica che offre questa stagione è sicuramente più vasta e, soprattutto, permette di buttarsi alle spalle i problemi di umidità, l’alto rischio di acquazzoni e la guerra alle zanzare!

Matrimonio giardino autunno fronte Villa Fiorita, Treviso

Matrimonio giardino autunno fronte villa fiorita

Probabilmente, non è arancione l’abito da sposa che avete sempre sognato.. ma chi dice che debba essere obbligatoriamente bianco!?

Che ne pensate del nero? Okay, okay… magari è troppo, ma che dite dei toni grigio, del salmone chiaro o del porpora?

Sposarsi ad Halloween non significa necessariamente scegliere decorazioni spettrali o sanguinolente! Si tratta di dimenticare classicismi ed optare per un tema più colorato e giocoso: a partire dalle partecipazioni , passando per i segnaposto, il tableau de mariage, le portate, il libro degli ospiti e la torta nuziale.

Il suggerimento è di trovare un colore principale forte, come il viola, l’ocra, l’arancio, o il rosso, ed abbinarlo a nuances neutre come il grigio, il rosa chiaro, il sabbia, il giallo pallido o il beige. Ma i più audaci, possono naturalmente spingersi oltre e studiare dei veri e propri allestimenti…da paura!!! Vi consigliamo di sbizzarrirvi, se ne avete la possibilità, così farete del vostro matrimonio un vero e proprio Evento… e non dimenticate: quel che conta è sentirsi sé stessi e che i vostri ospiti respirino allegria nell’aria!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...