Consigli per un Matrimonio sotto la neve di fronte a una Villa – Seconda parte

Bentornati amici!

Scusate il ritardo ma siamo davvero presi con le richieste di matrimonio, i progetti personalizzati per ciascuna nostra coppia, i temi scelti e le numerose visite alla nostra location e alle sale banchetto! Ma non ci siamo dimenticati di voi che leggete tutti i nostri consigli! Ecco allora, come promesso,la seconda parte del post dedicato al Winter Wedding! Se prima abbiamo parlato di “questo” e ci siamo raccontate le nostre preferenze sulla location, sul banchetto e i consigli su fiori e decorazioni oggi passiamo al tema Outfit e viaggio di nozze!

L’abito della sposa

Traditional Irish Wedding Dress Styles

Chi lo ha detto che un look invernale non sarà mai elegante e raffinato quanto uno quello estivo? per rendere perfetto il vostro abito da sposa potrete scegliere mille diversi accessori! Un soprabito chic, un cappello di classe o dei polsini di pelliccia. Ne avete davvero da sbizzarrirvi. Sapete, le possibilità sono davvero molte di più che nel periodo estivo!

Outfit dello sposo

Non può mancare un Abito scuro, che sia elegante e classico. Per un tocco in più consigliatissimo un cappotto o soprabito in lana o velluto nero. Attenti allo stile? Il dettaglio in velluto ricamato, un accessorio rosso o una sciarpa morbidissima sarà la ciliegina sulla torta!

Viaggio di Nozze

Oh si, è arrivato il momento di rilassarsi e godersi un bellissimo caldo tropicale! Svernate in un’isola tropicale scegliendo tra mete esotichecome Caraibi, Maldive, Seychelles, Zanzibar. Le alternative sono davvero tantissime, basta solo scegliere!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...