“Come sono i matrimoni in Villa Fiorita?” – Le nozze in fronte piscina

Eccoci per il nostro appuntamento di inizio settimana per raccontare proprio a voi come si è svolto un altro matrimonio nelle nostre location, come si è coronato un altro amore.

Oggi vi raccontiamo una nuova storia d’amore coronata da un matrimonio tra gusto, eleganza e sfumature bianche e gialle.

Sabato 28 Settembre, ore 11.00

Le cucine sono in fermento, gli chef si occupano della revisione degli ultimi dettagli del menù e i camerieri ripetono la disposizione di tavoli e portate.

Abbiamo aperto le cascate e, la piscina illuminata dal sole, sembra davvero pronta a ospitare una festa meravigliosa, quella di un matrimonio di fine Settembre! Le decorazioni floreali sono pronte, sfumature gialle e bianche decorano a nozze l’ambiente esterno e la  sala fronte piscina.

Rose gialle e bianche matrimonio

Ore 13.00

Il sole inizia a essere caldo. Tavoli di affettati, coni di frittura, formaggi misti e crostini accolgono i primi ospiti delle nozze che, tra uno spiedino grigliato al momento e un bastoncino di mozzarella fritta, si intrattengono con lo show cooking e fanno il primo brindisi davanti alla statua di ghiaccio degli innamorati.

Buffet matrimonio treviso in piscina

“Ma cosa c’è lì nell’angolo della piscina?” Sembrano domandarsi i nostri ospiti alla vista della meravigliosa Confettata realizzata con i gusti più raffinati e ricercati. Pensate, c’era anche il confetto al pistacchio!

Treviso confettata gusti frutti e fiori

I motori della nostra Bentley rombano, gli sposi sono arrivati, è ora di sbirciare il tableau de marriage che la sposa ha preparato. Il tema scelto sono i migliori film di Renato Pozzetto!

Treviso matrimonio piscina tableau de marriage

Entrare in sala da pranzo, dare un’occhiata al meraviglioso allestimento e sedersi al loro tavoli per dare il giusto spazio alle pietanze che sono in arrivo dalla cucina. Questa è l’unica cosa che i nostri ospiti ora devono fare!

Sala da pranzo treviso vista piscina

La festa ora può davvero avere inizio. Lasciamo la sala dopo aver augurato a tutti gli invitati un meraviglioso festeggiamento e, agli sposi, una fantastica vita d’amore insieme!

Vi piacerebbe essere i prossimi? Contattate i nostri professionisti compilando questo form e richiedete una visita gratuita alle nostre location.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...