E tu di che wedding theme sei? i migliori temi da matrimonio

Oggi colorate e sfarzose proposte, scegliete il vostro colore preferito e via di fantasia!

Lo sappiamo, ogni coppia di sposi vuole che il proprio matrimonio sia spettacolare, ecco allora come scegliere il tema ideale per rendere indimenticabili le vostre nozze a voi e a tutti gli invitati. Le decorazioni, una volta scelte, andranno posizionate in punti di passaggio dove gli invitati si soffermeranno e dove avranno il tempo di guardarsi intorno. Tavolo e buffet sono dunque ideali.

Due consigli

  • Tutto dovrà essere in armonia per trasmettere in emozione;
  • L ‘effetto complessivo, è dato principalmente dai piccoli dettagli.

Dreams wedding theme

matrimonio dei sogni

Per questo tema la sfumatura predominante è il pastello. Bonbons colorati in vasi trasparenti vintage, bandierine di stoffa e cupcakes  decorati con colori tenui non possono mancare! Le fantasie saranno dal gessato al pois, da quelle floreali alle trame fini. I fiori consigliati sono i gigli, ortensie e rose.

Gold wedding theme

matrimonio in oro

Amanti dell’oro? Per il vostro matrimonio non possono mancare inviti in buste “gold glitter”, palloncini in oro opaco, drink decorati con zucchero dorato e delicati macarons rosati. Fiori ideali sono rose, gigli e le calle nelle sfumature tra il bianco e il rosa tenue.

Black & white theme

blak&white

Vi piace l’idea dell’oro ma volete qualcosa di meno classico e più moderno? Aggiungeteci il Black & White con palloncini e tovaglie in tema. L’oro sarà protagonisita sulla torta di matrimonio in total gold. Per quanto riguarda i fiori? Begonie, gigli e ortensie.

Sky blue wedding

matrimonio sfumature blue

Il celeste sarà protagonista delle vostre nozze? Avanti con tessuti in lino e fantasie a mini pois e a trame fini. Il Bouquet sarà bianco con fiori grandi e con tanti petali. Decorazioni di perla staranno benissimo su tavoli e wedding cake.

Christmas red wedding

Matrimonio in inverno

In programma un matrimonio in inverno? Il colore predominante non potrà che essere il rosso! Decori fatti con candele rosse in portacandele di vetro satinato, cuoricini in stoffa, segnaposto in cartoncino sagomato e cartoline di natale su muri e tavoli. Per le più “coraggiose” l’abito può essere rosso ma mai potrà mancare un albero di natale con luci e palline a tema! Fiori? Sceglieteli un po’ bianchi e un po’ rossi per dare un tocco di “Christmas” senza dimenticare che è il vostro matrimonio!

signature.bmp

Ti è piaciuto il nostro articolo? Iscriviti al blog inserendo in basso il tuo indirizzo Email per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Annunci

One thought on “E tu di che wedding theme sei? i migliori temi da matrimonio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...