Matrimonio di Vanessa Libralesso

La storia di Vanessa e Manuel ♥

Matrimonio a Treviso
Buongiorno, mi chiamo Vanessa e mi sono sposata il 25 giugno 2011 con Manuel.

Io e mio marito cercavamo per i festeggiamenti un posto che ci colpisse al primo impatto e che potesse lasciare un ricordo indelebile a noi e ai nostri invitati.

Nozze a Treviso

Villa Fiorita mi e’ stata suggerita da un’amica che aveva fatto il matrimonio lì e, da quanto bene me ne aveva parlato, ho chiamato subito. Nel giro di pochi giorni avevamo l’appuntamento!

Matrimonio a Treviso

Siamo stati accolti da Isabella, una persona straordinaria con cui ancora oggi mi sento che ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli : bhè che dire, non abbiamo avuto dubbi, quella era la nostra location!
Abbiamo deciso di fare la cena a bordo piscina a lume di candela: un buffet  mai visto prima con l’imbarazzo della scelta e le portate che seguivano tutte squisite: per non parlare del buffet di dolci, da leccarsi i baffi!

.Matrimonio in piscina

Matrimonio in piscina

E’ stato meraviglioso e l’atmosfera che c’era è stata una cornice unica!
Volevo ringraziare ancora di cuore tutte le persone che ci hanno seguito non facendoci mancare niente e che, con la  loro disponibilita’ e professionalità, hanno reso ancora piu’ indimenticabile e unico il giorno piu’ bello della nostra vita.

Matrimonio a Treviso
Matrimonio in piscina
Nozze in Villa Fiorita
One thought on “Matrimonio di Vanessa Libralesso

Rispondi

